Gennaio 8, 2021 Nessun commento

“Figli pre-adolescenti ed adolescenti tra DAD e restrizioni: criticità e possibilità” è il titolo dell’incontro che si terrà il prossimo 15 gennaio 2021 alle ore 19.15, in modalità videoconferenza, a cura del dottor Giuseppe Mazzotta, pedagogista e responsabile del Centro Eryma.

L’iniziativa, organizzata dal Centro di aiuto alla Vita di Mola di Bari, è realizzata nell’ambito del Progetto GEC: Generare Figli, Educare persone, Costruire Futuro che, dopo lo stop imposto dalle restrizioni anti-Covid19, riprende vigore per rimettere al centro delle riflessioni le problematiche che vive la “Famiglia del 2021”.

L’incontro è finalizzato a offrire ai partecipanti un momento di comprensione e confronto sulle sfide che quotidianamente le nostre famiglie sono chiamate a vivere e ad affrontare in uno scenario inedito come quello attuale.

Solo attraverso dal confronto franco e sincero tra le famiglie, cosa che auspichiamo avvenga durante queste riunioni che vogliamo promuovere – spiega il professor Francesco Spilotros, curatore dell’iniziativa, – possiamo tutti insieme immaginare soluzioni e strategie utili a vincere le sfide del tempo presente”.

Per partecipare all’incontro è necessario registrarsi attraverso l’apposito modulo online raggiungibile all’indirizzo https://forms.gle/VYNkGmFCf7tkZYoc8. Il giorno dell’evento sarà inviato i link di accesso.

Per tutti coloro che invece desidereranno assistere, sarà possibile seguire in diretta streaming la riunione attraverso i canali social (Facebook e YouTube) dell’associazione.

Written by Amministratore